f

5 foto della tua vacanza che ti faranno piangere dalla nostalgia

Le foto hanno la forza di fermare un momento e restituircelo per l’eternità, carico delle emozioni che abbiamo provato vivendolo. Quali sono le foto che non puoi non fare durante il tuo viaggio evento? Ecco i 5 must have da scattare e riguardare in loop.

“Ho fatto delle foto. Ho fotografato invece di parlare. Ho fotografato per non dimenticare. Per non smettere di guardare. “ – Daniel Pennac

È così che da ogni vacanza ce ne torniamo con macchina fotografica o meglio cellulari e feed di Instagram pieni di nuovi fantastici scatti. Tante foto che raccontano le nostre avventure vacanziere e hanno la forza di riportarci a quei bellissimi momenti del nostro viaggio strapparci un sorriso e qualche lacrima di nostalgia.

Ma oltre a scatti in giro per la città e ai vari monumenti da mostrare fieri a genitori e parenti, quali sono le foto che non possono mancare nel foto-racconto del tuo viaggio evento?

Ecco 5 foto must-have di ogni viaggio evento che si rispetti:

Aggiungimi su Facebook
nuove-amicizie-viaggio-evento

È la frase che non ti smetterai mai di pronunciare e di ascoltare, perché il viaggio evento è soprattutto questo: nuove interessanti amicizie (come ti avevamo raccontato in questo articolo ) da fermare nella memoria con mille foto, di gruppo, con il tuo nuovo bff o nuovo amore. Ogni scatto sarà il ricordo degli attimi unici della tua avventura.

Il primo che crolla

foto-viaggio-evento

In ogni gruppo che si rispetti c’è sempre l’amico che non regge la serata e che crolla per primo. Se questo non sei tu, siamo sicuri che avrai la prontezza di immortalarlo! Ripreso in pose non proprio sexy e spesso bersaglio di scherzi di tutti i generi, il povero sventurato ti regalerà del materiale interessante per qualche piccolo ricatto o semplicemente per ridere a crepapelle!

Giù con i brindisi

brindisi-viaggi-evento

Shottini, cocktail o champagne poco importa, la frase ll prossimo lo offro io trasforma ogni giro di brindisi in un vortice di cin cin da fotografare senza ritegno.

La foto con la più figa/figo

barcellona-romatica

Sei riuscito a conquistare la più figa/il più figo della serata?!
Se la risposta è si, sappi che conteranno solo prove tangibili e quindi la foto testimonianza è perfetta.

La colazione prima di andare a letto

colazione-capodanno

Non sostituisce la meraviglia dello scatto della tua destinazione all’alba, ma la foto della colazione tutti insieme prima di andare a letto dopo una fantastica nottata di divertimento e pazzie è la conclusione perfetta: la stanchezza non ci ferma e ogni secondo è prezioso per stare insieme e trasformare subito gli avvenimenti della serata in racconti epici!

Voi sapere di più sui viaggi-evento InVibe? Scrivici a invibe@strategyplus.it o chiamaci allo 3463141111