l

Lloret de mar: 3 motivi per cui non è solo una vacanza per giovanissimi

La chiamano “La piccola Las Vegas”; è la destinazione della Costa Brava più amata dai giovani ma siamo sicuri che grazie al nostro zampino conquisterà anche gli universitari più intransigenti in tema di divertimento.

Vacanza a Lloret de Mar: il meglio del divertimento anche over 20! Scopri perché e prenota subito il tuo prossimo viaggio-evento.

Classificare Lloret de Mar come il tipico viaggio della maturità, esclusivamente per 18enni è riduttivo. In 3 punti vi raccontiamo perché questa destinazione che abbiamo inserito tra le mete dei nostri viaggi evento estate 2017 farà ricredere anche i giovani universitari over 20:

1. Se la vivi con noi, non sarà la stessa cosa

Non vogliamo essere presuntuosi, ma semplicemente non tutti i viaggi evento sono uguali.
Ogni organizzazione di viaggi evento si differenzia per delle caratteristiche particolari e noi, grazie al feedback dei partecipanti di ogni edizione, possiamo dire che è la qualità delle attività il nostro punto forte.
Anche a Lloret de Mar manterremo alta la qualità delle attività nelle quali ti coinvolgeremo. Ogni attività pomeridiana, cena a tema, festa è ideata su misura per un pubblico di universitari e quindi per divertire ragazzi con i tuoi stessi gusti e la stessa voglia di passare un’estate da urlo; non sentirti a tuo agio sarà difficile!

Scopri nel dettaglio tutte le attività del pacchetto gold per Lloret de Mar

2. C’è molto, moltissimo da fare

Non è una leggenda che la città di Lloret de Mar non dorma mai. Questo è davvero l’epicentro del divertimento sfrenato della Costa Brava.
La vita notturna è frenetica, è pieno di ragazzi e ragazze di tutta Europa, di locali e soprattutto discoteche. Scherzando, ma anche non troppo, si potrebbe dire che i monumenti di Lloret de Mar sono il Tropics, il Colossos, il Revolution e tutte le altre discoteche famosissime a livello internazionale che hanno reso la città un paradiso del divertimento estivo.
Oltre al folle divertimento notturno c’è anche molto altro da fare:
relax o ancora divertimento in spiaggia, basta scegliere di che mood sei e a Lloret de Mar c’è la spiaggia più adatta per te; un giro per il centro storico, tra le viuzze caratteristiche e monumenti più rappresentativi; alla scoperta del litorale con una passeggiata tra castelli a strapiombo sul mare e le calette nascoste; una giornata diversa al parco acquatico più grande d’Europa o al casinò di Lloret de Mar. E sono solo alcune delle tante idee!

3 Lloret de Mar è una meta super strategica

In 1 ora potrai essere a Girona, ma non solo Lloret de Mar dista solo 1 ora ora di auto da Barcellona (2 ore e mezze se si prendono i mezzi pubblici). Quindi oltre al divertimento e al relax potrai aggiungere una visita in una di queste due vivacissime città!