v

Mete vacanze estive: le più belle per un viaggio-evento

Ti stai scervellando su dove andare per le vacanze estive? Scopri le nostre mete 2017 e i tre nuovi viaggi-evento che renderanno la tua estate davvero sensazionale.

Finita l’euforia per il bellissimo viaggio-evento di Capodanno, il nostro pensiero non poteva che andare all’organizzazione di un altrettanto meravigliosa vacanza evento estiva.

Come un mantra positivo abbiamo iniziato a pensare alla salsedine sulla pelle, ai piedi a mollo, ad un fresco cocktail sorseggiato in spiaggia con la migliore musica come colonna sonora e ancora alla spensieratezza, alla libertà e a tutto quel mix di sensazioni che rendono l’estate la più magica delle stagioni.

Il passo successivo è stato quello di scegliere le mete per vacanze estive più belle e di tendenza, perfette per una vacanza all’insegna del puro divertimento.

“Individuare quel pezzettino di terra che si trasformerà in un angolo di paradiso, lo sfondo perfetto delle più belle avventure estive.”

Con maniacale attenzione ai dettagli abbiamo scelto Pag in Croazia, LLoret de Mar in Spagna e Gallipoli in Italia: meravigliose destinazioni, ognuna unica a suo modo, differenti ma tutte perfette come cornice della tua vacanza tanto attesa.

Pensi che siano destinazioni troppo comuni? Sbagliato,nessuna meta è banale se la vacanza è in stile InVibe!

“Pag, LLoret de Mar e Gallipoli sono le mete che ti faranno battere il cuore e vibrare dal divertimento.”

Perché? Non sono solo le più belle mete per vacanze per giovani del 2017 ma perché il programma che abbiamo pensato per ognuna di queste tre destinazioni è davvero esplosivo.

Welcome party, cene a tema, boat Party open bar con dj set, holimpiadi party, eventi pomeridiani e serali e tanto altro animeranno giornate infinite e notti brave.

Ti promettiamo un’esperienza all’insegna del divertimento, da condividere con i tuoi amici di sempre o con i nuovi che incontrerai, per trasformare le tue vacanze 2017 in un ricordo memorabile.

Se hai già provato l’esperienza di un viaggio-evento InVibe non servono ulteriori spiegazioni, basta scegliere la meta che più è adatta a te e ai tuoi compagni di avventura; ma se non sai di cosa stiamo parlando è davvero difficile descrivere a parole perché non parliamo del classico viaggio-evento per giovani: ti assicuriamo che provare sulla tua pelle come una semplice vacanza estiva può trasformare in una vacanza indimenticabile è davvero il modo migliore e non te ne pentirai!

Vacanze estive? Noi siamo pronti e tu cosa aspetti?!

Scopri le nostre mete per vacanze estive 2017:

Pag-Zrce Beach 22 – 29 Luglio 2017, tutte le info qui

Lloret de Mar 29 luglio – 5 agosto 2017, tutte le info qui

Gallipoli 5 – 12 agosto 2017, tutte le info qui