Regolamento Voucher PAG

Hai un Voucher dalla Summer 2020?

E’ finalmente arrivato il momento di utilizzarlo!!!!

Abbiamo studiato questa breve guida per agevolarti nell’utilizzarlo:

Chi nella SUMMER 2020 non ha viaggiato e ha ottenuto un Voucher, potrà decidere di utilizzarlo a Pag ma non solo!! Potrà infatti utilizzarlo anche per Corfù, Gallipoli e Isola d’Elba. Il Voucher così utilizzato avrà valore di acconto, a cui si dovrà aggiungere il pagamento del saldo in prossimità del viaggio.

Per venirvi incontro abbiamo deciso di permettervi gli spostamenti di meta e turno in MANIERA GRATUITA!!!! Questo sarà possibile fino al 31/03 (salvo disponibilità), dopo il cambio turno avrà un costo aggiuntivo di 20 euro, mentre il cambio di meta di 30 euro.

Se prenoterai entro il 31/03 avrai un ULTERIORE VANTAGGIO! Ti garantiremo l’applicazione dello stesso prezzo di listino dello scorso anno (nel caso di cambio turno si applicherà il prezzo di listino della summer 2021). Alle prenotazioni successive sarà invece applicato il prezzo di listino della SUMMER 2021, anche nel caso di scelta dello stesso turno.

Inoltre, se avete degli amici che si vogliono aggiungere al vostro gruppo e che non hanno un voucher, NON C’è NESSUN PROBLEMA. Potranno effettuare regolarmente la prenotazione aggiungendosi al vostro gruppo. Inoltre, se volete cambiare compagni di viaggio e andare con un gruppo diverso dall’anno scorso, POTETE FARLO SENZA PROBLEMI, basterà compilare i dati dei partecipanti tramite apposito link.

Se hai acquistato l’anno scorso un’assicurazione di annullamento, questa sarà valida anche quest’anno alle stesse condizioni. Se invece l’anno scorso non l’hai acquistata ma quest’anno la vuoi aggiungere, no problem! Ti basterà selezionarla durante la fase di acquisto

Per utilizzare il Voucher, non dovrai fare altro che inserire il tuo nome e cognome insieme al tuo codice prenotazione dell’anno scorso nell’apposito spazio che troverai nel link di prenotazione.

Vi ricordiamo infine che il Voucher è nominativo e non cedibile, e se il legittimo titolare decide di non utilizzarlo, il Voucher non può essere scalato dal totale della prenotazione dei compagni che invece hanno deciso di viaggiare.